Si comunica che al fine di regolarizzare l’iscrizione alle classi prime, i genitori dovranno presentarsi presso la sede a partire dal 10 luglio ed entro e non oltre il 26 agosto 2023, martedì e giovedì, dalle ore 10.00 alle ore 12.00, muniti della seguente documentazione:
 
Elenco documentazione necessaria: file scaricabili a fondo pagina
 
  1. 2 fototessera dell’alunno;
  2. fotocopia del documento di identità dell’alunno e dei genitori;
  3. fotocopia del Codice fiscale dell’alunno e dei genitori;
  4. dichiarazione sostitutiva estratto dell’atto di nascita ai sensi dell’art. 46 DPR 445/2000;
  5. dichiarazione sostitutiva certificato Licenza media ai sensi dell’art. 46 DPR 445/2000;
  6. modulo deleghe per il ritiro dei propri figli da scuola, compilato e firmato da entrambi i genitori (allegare documenti di identità dei deleganti e dei delegati);
  7. Informativa sul trattamento dei dati personali;
  8. Sottoscrizione del Patto di Corresponsabilità Educativa.
Si avvisa, infine, di non effettuare il pagamento delle tasse scolastiche sul C.C.P. della scuola, in quanto sarà attivato tramite la funzione “Pago in Rete”.