Con nota prot. 19876 dell’11/05/2021 dell’Assessorato Regionale dell’Istruzione e della Formazione Professionale, la Regione Sicilia ha comunicato la riapertura dei termini della Circolare n. 6 del 18/03/2021, per la presentazione delle istanze per l’assegnazione delle Borse di studio per gli studenti e le studentesse delle Scuole Secondarie di Secondo grado anno scolastico 2020/2021.
 
Pertanto, la richiesta di contributo, formulata utilizzando lo schema della domanda in allegato, indirizzata alla Città Metropolitana o al Libero Consorzio Comunale sul cui territorio ha sede l'Istituzione stessa, potrà essere consegnata alla segreteria dell’Istituto -negli orari previsti per l’Ufficio Didattica- entro e NON OLTRE il 28 MAGGIO 2021, accompagnata dai seguenti documenti:
 
  1. FOTOCOPIA DEL DOCUMENTO DI RICONOSCIMENTO E DEL CODICE FISCALE DEL RICHIEDENTE (padre, madre o tutore) in corso di validità;
  2. FOTOCOPIA DEL DOCUMENTO DI RICONOSCIMENTO E DEL CODICE FISCALE DELLO STUDENTE, in corso di validità, DESTINATARIO DELLA BORSA DI STUDIO.
  3. Fotocopia dell'attestazione dell'Indicatore della Situazione Economica Equivalente (I.S.E.E.) in corso di validità
N.B. il modello di domanda in allegato è disponibile pure presso la postazione dei collaboratori scolastici fino ad esaurimento delle copie.