"Do you CodeWeek?” a scuola con l’équipe su Orizzontescuola.it

 

  • Sino al 13 novembre 2020 gli uffici di segreteria (Affari Generali-Personale-Didattica-Amministrazione) funzioneranno prioritariamente senza accesso in presenza del pubblico, il quale potrà comunque richiedere appuntamento tramite e-mail all’indirizzo cttf01000g@istruzione.it esclusivamente per esigenze indifferibili;
  • Il servizio di sportello telefonico della segreteria sarà attivo al numero 095.6136440 nei seguenti giorni e orari:

Giorno

Orario di funzionamento

Lunedì

9,30-10,30

Martedì

11,00-12,00

Mercoledì

9,30-10,30

Giovedì

11,00-12,00

Venerdì

9,30-10,30

Sabato

11,00-12,00

 

  • L’accesso all’edificio per attività indifferibili (es. fornitori, manutentori, tecnici dell’Ente Locale, ecc.) sarà garantito previo appuntamento da richiedere via telefono/e-mail negli orari sopra indicati, nel rispetto delle disposizioni del Ministero della Salute.

In applicazione all’Ordinanza Regionale n. 51 del 24 Ottobre 2020 “Ulteriori misure di prevenzione e gestione dell’emergenza epidemiologica Covid-19”, dal 26 ottobre 2020, sono sospese le attività didattiche in presenza degli istituti scolastici secondari di secondo grado e paritetici. Pertanto, a rettifica delle precedenti Circolari, si comunica che, da Lunedì 26 Ottobre 2020 a Venerdì 13 Novembre 2020, tutte le classi dell’Istituto svolgeranno le lezioni unicamente a distanza.
Si precisa, altresì, che l’attività didattica a distanza non dovrà essere svolta nei locali dell’istituto.

La Dirigente Scolastica     
prof.ssa Fortunata Daniela Vetri

Siamo lieti di comunicare che il nostro ISTITUTO ha ottenuto un finanziamento europeo (PON FSE prot. n. 19146 del 06/07/2020) finalizzato a garantire pari opportunità e diritto allo studio e a consentire alle istituzioni scolastiche di acquistare supporti, libri e kit didattici da concedere in comodato d’uso a studentesse e studenti in difficoltà che non godono di analoghe forme di sostegno e le cui famiglie possano documentare situazioni di disagio economico anche a causa degli effetti connessi alla diffusione del COVID-19. 
 
Link al video del Ministero dell'Istruzione che pubblicizza l'iniziativa:
Le famiglie potranno candidarsi per beneficiare di supporti, libri e altri sussidi didattici (vocabolari, noleggio strumentazione tecnologica, etc) che saranno dati in comodato d'uso, compilando, entro e non oltre il 20 ottobre 2020, il modulo pubblicato anche nel Registro Elettronico, unitamente all'avviso, con Circolare interna n.47
 
La Dirigente Scolastica       
prof.ssa Fortunata Daniela Vetri